Domande frequenti

F.A.Q

Dove si svolgono le sessioni fotografiche?

Le sessioni possono essere svolte presso la nostra sala posa o in esterna in un luogo che sceglieremo insieme al momento della prenotazione ( parchi, mare, campagna anche a seconda della stagione). I servizi svolti presso l’abitazione del cliente mantengono uno sfondo domestico e non vengono utilizzati fondali.

Quando devo prenotare la mia sessione?

Per prenotare una sessione non è mai troppo presto…! Il momento migliore per fotografare un neonato è entro i primi 10/15 giornidi vita, in quanto i piccoli sono più tranquilli e assonati e prima che inizino possibili colichette o acne neonatale. La sessione neonato è consigliato prenotarla prima della nascita del bambino e poi appena nasce fisseremo una data definitiva. I servizi gravidanza invece solitamente vengono svolti intorno alle 32-35 settimane.

Nel costo della sessione sono inclusi anche i file?

No, nel prezzo della sessione non sono inclusi file in alta risoluzione. I file in alta risoluzione possono essere acquistati separatamente o all’interno di alcune collezioni.

Come dobbiamo vestirci?

Dipende molto dal tipo di servizio e dal dove verrà svolto. Consiglio comunque sempre abiti tinta unita o con fantasie semplici, di evitare maglie con scritte loghi o disegni che predominano e distolgono l’attenzione dai soggetti che siete voi! Appena verrà effettuata la prenotazione ci accorderemo su ogni dettaglio e sarò lieta di aiutarvi nella scelta.

Dobbiamo portare noi tutti quei cappellini e quegli accessori che vediamo nei servizi?

No, la maggior parte delle cose che vedete nelle foto sono nostre. Abbiamo un vastissimo assortimento di cappellini, fiori, fascette e vestitini che aggiorniamo costantemente !

Cosa dobbiamo portare?

Voi stessi e la voglia di sorridere :)